Halo 5: trailer dalla Gamescom e Xbox One Limited Edition

885 0

Halo 5: Guardians si è mostrato ancora una volta in occasione della Gamescom 2015. Certo: il materiale divulgato va sempre a sottolineare le doti multiplayer del titolo ed è da lodare l’efficacia di 343 Industries, studio di sviluppo formato da gran parte dello staff Bungie e personalità di Microsoft Games Studios, di mantenere il segreto sulle vicende narrate nella campagna in singolo del gioco (che sarà possibile giocare in 4 giocatori in coop online).

Di seguito il video mostrato durante la conferenza Microsoft tenutasi oggi pomeriggio alle ore 16:00 ore italiana (e tedesca):

 

 

Una considerazione? Preferirei che quel numero 5 scompaia dalla copertina, mentre sono felice del fatto che non vi siano fughe di notizie riguardo alla trama del titolo. Tuttavia Halo 5: Guardians, come era prevedibile, potrà essere acquistato assieme a una Xbox One Limited Edition con Hard Disk da un TB e suoni speciali dedicati alla serie Microsoft di successo:

 

https://www.youtube.com/watch?v=qx9AZTG-AoI&autoplay=0

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.

There are 1 comments

  1. Io…ok: ora sono combattuto. Volevo acquistare la versione speciale con Forza Motorsport 6, ma penso che acquisterò quella dedicata ad Halo 5: è pazzesca!

Comments are closed.