Timer sign icon. 5 minutes stopwatch symbol. Gray flat button with shadow. Modern UI website navigation. Vector

5 Minuti di Nerd Ep. 8: BatmanvSuperman

515 0

E’ appena uscito al cinema e sta facendo discutere tutti i nerd del mondo. Quale miglior modo per discuterne se non 5 Minuti di Nerd? Il problema? Agos non conosce nulla di fumetti, ma ha voluto lo stesso dire la sua nella sua rubrica radiofonica preferita, in onda ogni mercoledì sera su Cosplay on Air ascoltabile in streaming o alle frequenze 103.1 – 88.5 – 100.8 MHz nelle province di Bologna, Modena e Pistoia.

Nonostante Agos non si occupi di fumetti (bensì di Videogames), ha comunque deciso di parlare del colossal di Warner Bros poiché ha pensato che potesse essere interessante ascoltare l’opinione di qualcuno che fosse effettivamente esterno alle correnti di pensiero interne ai gruppi di fan più sfegatati e quindi ha parlato. Si: avete la licenza di insultarlo a piacere, ma se non volete ascoltare l’ottava puntata di 5 minuti di nerd per non sentire delle vere e proprie bestemmie fumettare, sappiate che ad Agos, che tra le altre cose sono proprio io che scrivo, BatmanvSuperman non gli è piaciuto. Sarà perché l’uomo d’acciaio gli sta sulle scatole?

 

Di seguito 5MdN Ep.8: buon ascolto!

Timer sign icon. 5 minutes stopwatch symbol. Gray flat button with shadow. Modern UI website navigation. Vector
5 Minuti
AgosRogger

AgosRogger

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.