Spider-Man: Homecoming: rumor su Carnage!

1439 0

Manca ancora più di un anno al debutto di Spider-Man: Homecoming, il film che vedrà protagonista Tom Holland nei panni del supereroe. E intanto, iniziano a diffondersi vari rumors anche sulla possibilità di vedere i due simbioti, Venom e Carnage, come proagonisti della pellicola.

Qualche giorno fa Michael Mondo, l’attore diventato noto ultimamente grazie al suo ruolo di Nacho Varga in “Better Call Saul“, si è unito al cast del film in un ruolo ancora ignaro al pubblico.
Ciò che ha fatto incuriosire Reddit e tante altre testate americane, sono state le particolari congratulazioni, a Michael Mondo, da parte dell’account ufficiale di Better Call Saul su Twitter.

Il Tweet cita testualmente: “Mando Michael is spectacular at bringing carnage to life in Better Call Saul.”

I social managers di Better Call Saul ovviamente potrebbero essere semplicemente dei fan dell’Uomo Ragno e che, quindi, abbiano inserito apposta il termine “carnage” (inteso come carneficina del tweet) nello stato.

Secondo le recenti dichiarazione di Tom Rothman, il capo della divisione cinematografica Sony, la casa di produzione starebbe costruendosi un proprio Spider-Universo cinematografico in cui sviluppare il personaggio e i futuri film Marvel, di conseguenza non sembrare un’idea tanto folle se in Homecoming introducessero anche Cletus Kasady, probabilmente in versione pre-simbionte che potrebbe poi svilupparsi in seguito con i sequel del film.

Spider-Man: Homecoming uscirà il 17 Luglio 2017 , sarà diretto da Jon Watts e vedrà nel cast Robert Downey Jr., Michael Keaton, Marisa Tomei, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Martin Starr, Donald Glover, Isabella Amara, Jorge Lendeborg Jr. and JJ Totah.

Enrico Ciccarelli

Sociologo, recensore e nerd! Caporedattore dalle sezione Spettacolo per ProjectNerd.it