3002 0
3002 0


Pokemon leggendari , comparsi codici per trovarli 

Si era già pensato alla presenza dei pokemon leggendari nel , ormai noto, gioco per cellulari Pokemon go, tuttavia non c’era mai stata una vera conferma.

Stavolta, a quanto detto da alcuni sviluppatori, all’interno del codice di Pokemon GO sono stati scovati dettagli a dir poco sorprendenti. Dei codici che si ricollegano ai Pokemon Leggendari e Pseudo-Leggendari: Articuno, Zapdos, Moltres (gli uccelli leggendari), Ditto (Pokemon in grado di assumere qualsiasi sembianza Pokémon),Mewtwo e Mew.

20160719_102623

 

Tali dettagli vengono poi confermati da alcuni video che sono stati pubblicati su Youtube e che vi presentiamo più in basso. I Pokemon elencati sembra quindi che appaiono già all’interno del gioco, ciò significa che sono “inattivi” quasi in uno stato dormiente, si attiveranno solo seguendo un particolare evento (probabilmente che verrà rilasciato da Nintendo) che ovviamente uscirà solo con l’uscita mondiale del gioco , prevista quindi per il Dicembre 2016.

 

Molti hanno però confermato (mostrando le prove di ciò che affermano) che gli Uccelli leggendari siano già ottenibili avendo raggiunto un certi livelli (alcuni confermano che come minimo è necessario il livello 15). Come molti avranno ipotizzato i pokemon leggendari saranno riconducibili ai tre team;  Pertanto:

  • Team giallo: Zapdos;

145Zapdos_AG_anime

  • Team blu: Articuno;

articuno

  • Team rosso: Moltres.

146Moltres_AG_anime

 

 

Inoltre, pare che i Pokemon Leggendari (Ditto escluso, quindi) non saranno scambiabili dopo che la funzionalità Scambio Pokémon sarà attiva sul Pokemon GO. Sembra quindi che dovremmo aspettare dicembre per riuscire a catturare i tanti attesi pokemon leggendari.

da pokemon Italia fan

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com