1418 0
1418 0

Dispiacere per i giocatori che hanno catturato i pokemon leggendari

Per settimane i giocatori si sono chiesti se veramente, da qualche parte del mondo, si nascondono i cinque Leggendari . In questi giorni si è infatti parlato incessantemente della presunta cattura del pokemon uccello leggendario Articuno, mostrata anche su Twitch per attestarne l’autenticità. Lasciando i  giocatori stupiti nell’affrontare il pokemon in una palestra in Ohio, Stati Uniti.

articuno_go

Come se non bastasse la Niantic non aveva rilasciato alcuna notizia riguardo come sia possibile la presenza dei pokemon leggendari all’interno del gioco, poichè si era pensato, e in un certo senso la Niantic lo aveva indirettamente confermato, che i pokemon leggendari potessero essere disponibili solo tramite eventi. Stavolta però la Niantic non ha potuto fare a meno di intervenire per chiarire il tutto. La software house responsabile di Pokemon GO, Niantic Lab, ha voluto pubblicare un messaggio nel quale ha svelato il mistero della presenza dei Pokemon Leggendari nell’applicazione. Gli sviluppatori però hanno voluto intervenire ed hanno spiegato che l’uccello leggendario non si sarebbe dovuto palesare sulla mappa: “Recentemente ci siamo resi conto che alcuni Pokemon Leggendari sono apparsi sui telefoni di diversi utenti quando non avrebbero dovuto. Per preservare l’integrità del gioco e la sua imparzialità abbiamo deciso di resettare la situazione rimuovendo i Leggendari dai profili degli allenatori che li hanno catturati“. A quanto pare i Pokemon Leggendari infatti dovrebbero apparire in Pokemon GO solo in determinate situazioni, probabilmente gli eventi.

Per ciò se avete catturato già dei pokemon leggendari spegnete la vostra felicità perchè presto verranno resettati all’interno del gioco.

20160804_140217[1]

Non si sa se la registrazione nel pokedex resterà o se i giocatori riceveranno “un premio di consolazione” per la perdita tutto ciò che è sicuro è che i leggendari si trovano veramente all’interno del gioco, e non tarderanno ad arrivare per farsi catturare. Quindi forza allenatori, zaino in spalla, cappellino, telefono in mano e Gotta Catch ‘Em All.

 fonte everyeye

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com