Halloween: DC Comics prima scelta per i costumi

1076 0

Siamo ad ottobre e come tutti gli appassionati sapranno, Halloween è ormai alle porte ed è partito il conto alla rovescia e la corsa al costume da indossare.

Secondo l’annuale sondaggio del National Retail Foundation riguardo i costumi più popolari, sembra che questo sia l’anno dei supereroi, in primis quelli della DC Comics. I personaggi principali come Superman, Batman, Joker, Harley Quinn e Wonder Woman sono risultati la scelta dei votanti tra i 18 ed i 34 anni. Vedendo lo studio, il 9% dei votanti indosserà il mantello del crociato di Gotham, o per una notte sarà il folle Joker. Harley Quinn, e su questo non vi erano dubbi, è la prima scelta tra le donne, al punto che i negozianti stanno avendo dei problemi nei rifornimenti tra costumi ed accessori. Il grande merito della vittoria della folle psichiatra della Suicide Squad va sicuramente a Margot Robbie.

Prepariamoci quindi ad una notte popolata da folli maniaci e da donne con short aderenti e capelli tinti…siamo davvero sicuri che sarebbe poi così diversa da tutte le altre?

 

Antonio De Santis

Esperto di musica e di cinema, si diletta a guardare film mentre ascolta rock!