I Nerd Consigli per gli Acquisti – Harley Quinn

2008 0

Bella, femminile, sensuale, super-innamorata, ironica, divertente, sprezzante del pericolo, incredibilmente pericolosa, contro ogni logica, fuori dagli schemi: “Meravigliosamente Folle”. Di chi sto parlando? Ma di Harley Quinn, di chi se no?
Solo pochi giorni fa ho visto la versione integrale di “Suicide Squad“… sono rimasta completamente affascinata dal personaggio di Harley Quinn, magistralmente interpretato da Margot Robbie.
A onor del vero posso asserire che l’originalità del personaggio sia così sconvolgente da aver subito preso un posto nella “Top Ten” delle mie eroine preferite, e a pensarci bene, al primo posto tra coloro che appartengono al “lato oscuro”…
Questo grande entusiasmo, ha ispirato la rubrica di questa settimana..eheheheh carissime, siete pronte per questo viaggio nello shopping nerd più folle che abbiate mai visto?
Innanzitutto consiglio a tutte di guardare il film, e perchè non acquistare l’edizione da collezione blu-ray in 4K ??

blu-rayCredetemi, dopo averlo visto, anche voi vorrete una di queste a tenervi compagnia a fianco al letto…una ragazza deve sempre essere pronta a qualsiasi evenienza, e qualora ci fossero dei malintenzionati, beh peggio per loro, fategli fare un bel sonnellino!!!

mazza-baseballEcco la tenuta da notte: attenzione non è adatta ai cuori più deboli…beh, neanche la mazza da baseball lo era…accoppiata perfetta.

pigiamaLa tenuta “da casa” prevede anche una fascetta per capelli, comoda per prenderci cura del nostro viso, d’altronde il primo aggettivo di Harley Quinn è “Bella”.

fascetta-per-capelliI calzini invernali riproducono la storica frase di Harley e le sue altrettanto famose risate..

calzeChi indossa questo genere di capi d’abbigliamento non potrà fare a meno di questa canottiera…incarna alla perfezione lo spirito della nostra “Bad Girl”

canottieraEcco la celebre maglia indossata nel film

magliaE di seguito la giacca, con due splendide linee glitterate color oro sui lati, identica a quella indossata da Margot Robbie

giacca-fronte-e-retroOh..dovete uscire con le vostre amiche, ma vorreste sfoggiare solo qualcosa che abbia il tocco di Harley Quinn per non dare troppo nell’occhio?
Mie care, ho pensato anche a questa eventualità, ecco una comoda bag con su scritto “Daddy’s Lil Monster” (il mostriciattolo di papà)

borsaIn abbinamento un portafoglio della stessa linea

portafogliMa quella bag è molto capiente! potrebbe benissimo contenere altri oggetti a tema..che ne dite di una splendida cover? ne esistono tantissime, cliccate sull’immagine e date uno sguardo!

coverPortachiavi alternativo..come dire…ah sì: intimidatorio

portachiaviUltimo, ma non per importanza, il Funko Pop Limited Edition di Harley Quinn carcerata: ha raggiunto dei bei prezzi credetemi…

pop-limitedLa vostra Annina in versione super bad girl vi saluta, e vi ricorda il prossimo appuntamento a venerdì con I Nerd Consigli per gli acquisti !!!
Che lo shopping e la cattiveria siano con voi!!!!!

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".