Marvel annuncia un nuovo evento con protagonista Captain America

978 0

Marvel ha pubblicato un nuovo teaser con il nome di Secret Empire, un nuovo evento nell’universo dei fumetti Marvel che riguarderà Captain America.

Tanto mistero e poche certezze nel teaser pubblicato da Marvel, nell’immagine troviamo il nome dell’evento: Secret Empire, con l’evidente logo di Captain America e la data 2017. Al di sotto troviamo questa citazione presa da  Abraham Lincoln: “A House Divided Against Itself Cannot Stand”. Si tratta di un chiaro riferimento agli ultimi eventi nell’universo Marvel e in particolare a quanto accaduto in Civil War II, che ha spezzato in due team gli eroi.  Sembrerebbe quindi che Secret Empire inizi dalle ceneri di Civil War II, evidenziando le conseguenze dell’evento.

Sicuramente Captain America avrà un ruolo centrale e per questo ci aspettiamo che lo scrittore Nick Spencer sia coinvolto. Inoltre bisogna notare come Secret Empire sia un’organizzazione terrorista vicina all’Hydra che già da tempo è presente nell’universo Marvel. Al momento non sappiamo molto, ma continuate a seguirci per tenervi aggiornati su questo evento e su tutte le novità del mondo del fumetto.