The Sims 4 e i bebè, pronto il nuovo aggiornamento

3428 0

Mentre il web viene invaso prepotentemente da notizie riguardanti Nintendo Switch, da dietro un angolo senza far rumore arriva un nuovo aggiornamento per The Sims 4. Solo qualche giorno fa abbiamo parlato del nuovo pack che contiene paura, sangue e in particolare vampiri, tanti e molto affamati; ebbene, ora è tempo di lasciare per un attimo da parte quell’ambiente cupo e spaventoso per far spazio all’allegria, i colori e perché no, pianti e urla.

Infatti gli sviluppatori di Electronic Arts sono pronti a portare al pubblico niente di meno che un’ondata di…bebè. Esatto, di questo tratta il nuovo aggiornamento.

Come si può leggere sul sito ufficiale, “Nei due anni trascorsi dalla pubblicazione di The Sims 4, abbiamo seguito i suggerimenti dei giocatori su quel che avrebbero voluto vedere implementato nel gioco. Anche se non ci è sempre possibile soddisfare tutte le richieste, prendiamo nota di ogni parere che esprimete sul genere di esperienze che desiderate. Sappiamo che la fase della vita dei bebè è un’esperienza che molti di voi hanno da tempo chiesto a gran voce. Per noi era cruciale che si integrasse alla perfezione in The Sims 4 e che soddisfacesse le aspettative dei giocatori.”

“Non esagero nel dire che abbiamo parlato di questo specifico aggiornamento per anni. Abbiamo dovuto individuare il momento, le idee e le risorse ideali che ci consentissero di avviare l’imponente processo di costruzione per dare alla luce i bebè. E credetemi quando vi dico che è stato davvero molto difficile non parlarne mentre lavoravamo per raggiungere l’obiettivo!”

The Sims 4

“I bebè sono qualcosa su cui abbiamo lavorato per un bel po’ e sono davvero felice del risultato ottenuto dalla squadra nella creazione di questi piccoli Sims adorabili. Penso che sarete davvero entusiasti della loro capacità di interagire, quindi preparatevi a vivere tanti momenti di tenerezza mentre i vostri Sims aiuteranno i loro bebè a sviluppare nuove abilità con le schede didattiche, insegneranno loro a parlare, organizzeranno feste da ballo e li incoraggeranno a usare il vasino. I Sims possono inoltre intensificare il legame con i bebè leggendo per farli addormentare, portandoli in giro per la casa o parlando loro di camion.”

“Il gioco base The Sims 4 ha sempre fornito le fondamenta su cui abbiamo costruito e sviluppato di continuo, e ci auguriamo che i bebè aiutino a catturare i momenti della crescita e della formazione che vi abbiamo visto condividere nel corso degli anni, oltre a evidenziare i legami speciali tra genitori e bebè mentre crescono. Abbiamo implementato oltre un centinaio di nuove animazioni, decine di nuove interazioni e nuove magnifiche serie di abiti e oggetti, ma soprattutto abbiamo ora incluso una fase molto significativa delle vite dei vostri Sims.”

Ancora non è chiara la data del rilascio dell’aggiornamento, ma si pensa, e spera, che i tempi non siano troppo lunghi. Che dire quindi se non auguri a tutti i neo genitori e soprattutto buona fortuna, ce ne sarà bisogno!

Veronica

Tanto tempo fa, tutti gli uomini vivevano in pace nel calore della luce. Tutti amavano la luce. Ma poi, gli uomini, volendo possederla, iniziarono a combattere tra loro. E l'Oscurità nacque nei loro cuori. L'Oscurità si propagò, ingoiò la luce e il cuore della gente. Coprì ogni cosa e il mondo sparì. Ma piccoli frammenti di luce sopravvissero... nei cuori dei bambini. E con questi frammenti, i bambini ricostruirono il mondo perduto... il mondo in cui viviamo. Ma la vera luce riposa ancora all'interno dell'Oscurità. E per questo tutti i mondi sono ancora dispersi... Piccoli frammenti di mondo, lontani e divisi... Ma un giorno, si aprirà una porta nell'Oscurità e la vera luce ritornerà. Quindi ascolta. Se l'Oscurità ti inghiottisse, ci sarà comunque sempre una luce a guidarti. Credi nella luce e l'Oscurità non ti sconfiggerà mai. Il tuo cuore può diventare luce, respingere l'Oscurità e riportare la felicità. Capisci, Kairi?