313 0
313 0

Flash Rinascita n 2 continua a stupire e divertire!

QUI trovate la recensione del precedente albo!

STORIA

Flash Rinascita N 2

Flash corre come un pazzo ma non riuscirà ad essere in due posti contemporaneamente. Barry Allen questa sarà l’ultima volta che arriverai in ritardo!

Williamson ci rivela con il contagocce piccoli indizi di una grande trama che sembra aver architettato perfettamente e non vediamo l’ora di conoscere fino in fondo!

Green Arrow dopo aver scoperto un traffico di esseri umani negli abissi della sua città, continua con Black Canary e la giovane Emi, ninja sotto la sua tutela, a combattere la criminalità di Seattle che sembra non avere limiti…e gli esseri del sottosuolo sono affamati!

Percy quindi continua la sua corsa con quest’ottimo primo numero del nuovo, carismatico ed infallibile Oliver Queen. Bello il colpo di scena finale!

Aquaman tenta in tutti i modi di ricostruire i rapporti ormai fragili tra la Terra e il Mare e come suo padre prima di lui si prepara al peggio…è in arrivo una tempesta…di morte!

Abnett non delude e scrive un ottimo primo numero con il signore di Atlantide intento a fare del suo meglio nonostante la paura e i pregiudizi che entrambi i popoli covano l’uno per l’altro.

DISEGNI

Flash Rinascita N 2

Di Giandomenico continua ad eccellere come disegnatore del velocista di casa DC Comics mai così in forma!

Schmidt come sempre si rivela uno dei più grandi disegnatori di questi ultimi anni con uno stile unico e davvero efficace sulla testata ipercinetica di Green Arrow.

Walker è di qualità altalenante a mio avviso. Molto bravo con i “giochi d’aqua” e l’ambiente fantastico ma incerto sui volti in primo piano dei nostri protagonisti. Nel complesso però i disegni si lasciano guardare.

CURA EDITORIALE

Flash Rinascita N 2

72 pagine per 3,95€ Flash 1, Green Arrow 1 e Aquaman 1. Caldamente consigliato. Questa è la variant più che magnifica per Green Arrow del maestro Neal Adams!

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com