atlas

Kamiya Hiroshi: il bonus del suo singolo è…un doodle?

580 0

A soli 3 giorni dall’uscita del nuovo singolo di Kamiya Hiroshi, dal titolo definitivo “Ism Rhythm“, non sono mancate altre sorprese per questa release esclusivamente digitale (acquistabile tramite alcuni siti giapponesi tra cui l’iTunes locale).

La prima è la possibilità di vincere tramite una lotteria un interessante bonus, ossia una stampa con autografo dell’artista e tale opportunità sarà possibile acquistando il singolo dal sito di animelo mix.

La seconda, decisamente insolita, è il bonus esclusivo per gli utenti Android che acquisteranno il singolo: si tratta di un doodle (disegno abbozzato) digitale realizzato dal giovane seiyuu Eguchi Takuya!
L’artista è noto per la realizzazione di piccoli disegni che paiono scarabocchi, ma che sono diventati virali fino a crearne linee di merchandise e di set di sticker utilizzabili sulla social app LINE (set acquistabile anche sul nostro server, cosa che io personalmente ho fatto OVVIAMENTE).
deadcrossfemaleprotag
Riguardo a questa curiosa, e in qualche modo carinissima collaborazione, Eguchi racconta sul proprio Twitter di essersi sentito nervoso al fronte di questa proposta del collega e amico Kamiya stesso, dando comunque il meglio di sè stesso in questo progetto: infatti ha realizzato l’esclusivo doodle in soli 30 secondi!
Il contenuto non ci è ancora dato saperlo, ma Eguchi fa comunque sapere che sarà in linea col nuovo singolo di Kamiya, dal tema apparentemente “erotico” stando agli artisti.

Intanto il canale ufficiale Kiramune ha diffuso una versione short di “Ism Rhythm” su Youtube.

Ara~chan

Ara~chan

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno!