535 0
535 0

Marvel ha annunciato oggi i dettagli completi di Secret Empire il prossimo evento che abbraccerà l’universo dei fumetti Marvel.

ATTENZIONE: Questo articolo contiene SPOILER per alcune testate Marvel

Si tratta di una serie formata da 9 numeri che andrà da aprile ad agosto. Secret Empire sarà la conclusione del lavoro di Nick Spencer sulle testate “Captain America: Sam Wilson” e “Captain America: Steve Rogers”. Spencer sarà quindi lo scrittore della serie, mentre Steve McNiven e Andrea Sorrentino lavorerranno sui disegni. Altri due artisti del calibro di Leinil Yu e Daniel Acuna saranno parte del progetto.

Per quanto riguarda la trama di Secret Empire, l’evento riprenderà dalla storia di Civil War II, in cui Steve Rogers è diventato comandante dello S.H.I.E.L.D. Oltre a ciò ricordiamo che Steve ora è un agente dell’HYDRA, grazie ai poteri speciali di Red Skull, acquisti con il Cosmic Cube.

ht-secret-empire-interior-jef-170209-2x3-992

Come detto dal vice presidente Marvel Tom Brevoort, durante l’evento verrà svelato a tutti il piano di Captain America, che smetterà di agire in segreto e cerhcerà di completare il suo piano per rivoluzionare l’HYDRA.

Anche Axel Alonso, Editor-in-Chief della Marvel, ha parlato dell’evento, dicedno come Secret Empire risucirà ad unire tutti insieme gli eroi marvel dopo le frizioni avvenute in Civil War II e Inhumans vs. X-Men.

secretempire001-promocvr

Non ci resta che attendere l’arrivo di Secret Empire #0 ad aprile e del numero uno in uscita a maggio, per scoprire come si evolverà questo nuovo evento Marvel.

(Fonte: CBR)

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com