624 0
624 0


Superman Rinascita n 3 riconferma l’estrema bontà di questa serie!

QUI trovate la recensione del precedente albo!

STORIA

superman rinascita n 3

Superman e il piccolo Jon escono nel buio della notte per recarsi al Polo Nord dove presteranno soccorso ad un sottomarino ma accidentalmente sveglieranno creature ed esseri che era meglio lasciar dormire…

Peter J Tomasi continua a stupire e a dimostrarsi uno dei migliori scrittori mai apparsi sulla testata di Superman. Con questa secondo capitolo del suo The Son of Superman vedremo accentuarsi il rapporto tra padre e figlio che ben ricorda quello che tutti noi abbiamo avuto con il nostro genitore. C’è chi impara ad andare in bicicletta, chi a nuotare e chi a sparare laser dagli occhi. Fenomenale.

Il nuovo Superman continua a lottare contro l’unico essere ad averlo ucciso e contro un Superlex

Jurgens prosegue con la sua The Path of Doom dove si percepisce ancora meglio il rapporto di una famiglia Super. In particolare l’altra faccia della medaglia, quella di Lois e il piccolo Jon che seguono avidamente le gesta di Superman che per loro è più di un Super-Eroe, è prima di tutto un padre di famiglia e un marito amorevole. Profondità e stile da vendere!

Steve Orlando ci introduce alla nuova rinata Supergirl alle prese con un Kryptoniano ben poco amichevole…

DISEGNI

superman rinascita n 3

Patrick Gleason come detto e ridetto nelle precedenti recensioni disegna l’uomo d’acciaio come solo pochi artisti hanno saputo fare conferendogli quell’aurea di potenza e saggezza di un padre e uomo di famiglia che salva la giornata. Fantastico!

Tyler Kirkham sostituisce degnamente il grande Zircher, disegnando degnamente tanto le scene emotive quanto quelle di azione.

A sorpresa Emanuela Lupacchino disegna il primo numero di Supergirl Rebirth e dimostra ancora una volta, se proprio ce ne fosse bisogno, quanto bravi siano i nostri disegnatori, tanto da far carriera più oltre i confini nazionali che nella loro patria (purtroppo!).

CURA EDITORIALE

superman rinascita n 3

Formato standard dei comics di 16,8×25,6 cm con ben 72 pagine al modico prezzo di 3,75€ contiene Superman 2, Action Comics 959 e Supergirl Rebirth 1.

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com