235 0
235 0


Questo Wonder Woman rinascita n 2 continua tra alti e bassi…

 

STORIA

Wonder Woman Rinascita N 2

Wonder Woman cerca disperatamente la strada verso casa essendo ogni sua conoscenza una pura menzogna. Così dovrà recarsi nel luogo più oscuro e pericoloso anche per la più grande guerriera delle amazzoni…nel frattempo un essere conosciuto come Cadulo semina morte e terrore nel continente nero…

Greg Rucka inizia la sua corsa sulla testata di Wonder Woman con “The Lies”, mettendo in scena la nostra cara Diana dubbiosa sul suo futuro poiché in mancanza di certezze che le costeranno forse la vita…

Poison Ivy prosegue dopo il primo episodio (QUI) a cercare di capire chi abbia ucciso la sua amica Luisa continuando a sfruttare quando necessario i suoi poteri botanici.  Clay Mann continua a scrivere una storia che sembra non potersi guadagnare neanche la sufficienza. Sciatta e inutile.

DISEGNI

Wonder Woman Rinascita N 2

Liam Sharp sostituisce magnificamente il grande Frank Cho che per “divergenze creative” con DC Comics e Greg Rucka ha dovuto abbandonare l’unica testata dove poteva esprimere al meglio la sua arte. Scene d’azione e ambienti sono ben curati e la nostra amazzone preferita è più che in forma per la grande avventura che l’aspetta. Ottimo!

Come detto la trama di Poison Ivy è inutile. Ma i disegni di Seth Mann sono più che ottimi.

CURA EDITORIALE

Wonder Woman Rinascita N 2

Questo albetto di sole 48 pagine di 16,8×25,6 cm al modico prezzo di 2,95€ contiene al suo interno Wonder Woman 1 e Poison Ivy Cicle of Life and Death 2.

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com