DuckTales

DuckTales: il nuovo trailer della nuova serie Disney

584 0

Ritornano Paperon de Paperoni e tutti gli altri personaggi di DuckTales dopo 27 anni dall’ultimo episodio della serie originale marchiata Disney.

Il trailer di DuckTales

Finalmente è stato pubblicato il trailer della nuova serie di DuckTales che andrà in onda questa estate su Disney XD.
Come si può notare qualcosa è cambiato e qualcosa è rimasto della serie originale. I personaggi sono pressocché gli stessi Paperon de Paperoni (David Tennant), Qui (Danni Pudy), Quo (Ben Schwart), Qua (Bobby Moynihan), Jet McQuack (Beck Bennett), Tata Bentina Beakley (Toks Olagundoye), e Gaia (Kate Micucci). I villain della serie saranno Amelia, La Banda Bassotti, Macchi Nera e Cuore di Pietra. Paperino a differenza della serie originale avrà un ruolo piú importante e sembrerebbe che vedremo anche Gastone.

La serie presenterà altre novità, come per esempio sarà presente Paperinik (in un cameo), verrà esplorato nel dettaglio il passato di Paperone e ci saranno le Giovani Marmotte. Altra novità è il nuovo aspetto grafico che confrontato con la serie originale appare più spigoloso e un pattern cromatico decisamente poco da comics, con toni piuttosto cupi e drammatici.
Quello che rimane invariato per la gioia di tutti i fan è il tema principale, infatti la canzone non presenterebbe cambi. Non ci resta che aspettare per vedere se le nuove avventure di paperi sono così avvincenti come quelle di 27 anni fa.

Andrea Castello

Andrea Castello

Laureato in Cinema, appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.