137 0
137 0

La Marvel pubblica due strepitosi poster di Spiderman: Homecoming con riferimenti abbastanza espliciti al gruppo degli Avengers.

Spiderman: Homecoming, due nuovi spettacolari poster

Abbiamo in serbo per voi tre poster promozionale di Spiderman: Homecoming uno meglio dell’altro.
Il primo vede Spiderman appeso a un cartello stradale il che ci ubica nella città di New York dell’universo Marvel, ovviamente. Sullo sfondo vediamo l’inconfondibile skyline della grande mela con case e grattacieli tra i quali si può scorgere una silhouette famigliare.

c7tafqyx0aeqwir

Il secondo poster in questione vede Spidey coricato su un muretto ad ascoltare musica con delle cuffie con la città sullo sfondo. Aguzzando un poco la vista si può notare all’orizzonte svettare la Torre Stark con l’inconfondibile A degli Avengers.

c7tafqyx0aeqwir

Che dire? un poster curioso, simpatico e autoreferenziale al punto giusto.

Ma se avete flippato con il secondo poster perché non date un occhiata al terzo?

17457610_1470247286327995_3397328661876679498_n-1Ebbene sì! Il nostro amico Uomo Ragno è proprio in cima alla stessa torre che avevamo notato all’orizzonte nel primo poster.

Questa strategia di marketing conferma che dopo il passaggio del personaggio da Sony a Marvel le aspettative del grande ritorno a casa di Spidey sono molto alte. Infatti questa sequenza di poster sembrerebbero dire “Attenti ragazzi! Spider Man sta arrivando!!!”. di sicuro l’attesa si concluderà il 7 luglio del 2017.

Non ci resta che attendere nuove sorprese.

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com