441 0
441 0


Mai mi sarei immaginati di trovarmi davanti a così tanta potenza strategica. E’ accaduto per caso, vagando per il Games District in cerca di Cosplayer da fotografare, quando mi sono imbattuto in un ragazzino che sembrava letteralmente volare sulla tastiera intento a giocare a StarCraft 2. Inizialmente non credetti ai miei occhi: mai mi era accaduto di trovare davanti a me un giocatore dal così ampio talento. Ma poi osservai bene: guardai la maglietta gialla, le dita pigiare tasti  di una tastiera portata al limite e lo scorrere a schermo di centinaia di eventi di gioco.

Mi accorsi che quello che avevo davanti non era altro che il futuro dell’E-Sport italiano, un ragazzo, un giovanissimo, facente parte di una generazione relativamente vicina alla mia, ma già improntata agli sport elettronici. Il suo nickname è Reynor ed è attualmente un giocatore professionista facente parte della squadra TeS, un team internazionale che si diletta anche su altri titoli tra cui anche League of Legends.

L’ho intervistato proprio in sede di Game District 2017 e quello che mi ha detto mi ha fatto davvero felice. Se volete conoscere anche voi Reynor non dovete far altro che cliccare “Play” al video qua sotto:

 

Se siete curiosi di vedere le sue skill in-game, potete guardare questo breve video “dimostrativo”:

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com