559 0
559 0


Justice League Rinascita N 1 è un ottimo punto di partenza per il team delle meraviglie di casa DC Comics!

 

STORIA

Justice League Rinascita N 1

Justice League che orfana di Superman dovrà affrontare una nuova terribile minaccia dallo spazio profondo senza l’uomo d’acciaio. O forse no? Le macchine dell’estinzione sono arrivate sulla Terra e toccherà alla Justice League fermarle!

Bryan Hitch scrive questa serie sulla Justice League facendoci riscoprire il Pulp di Howard e Lovecraft, il primo per la fragilità della civiltà mentre il secondo per la minaccia costante di specie extra-mondo che per sopravvivere farebbero di tutto, anche distruggere un’intera città, schiavizzando o risucchiando l’energia vitale delle specie inferiori. Davvero un ottimo inizio!

Wally West torna sul sentiero dei ricordi cercando di spiegare ai uoi nuovi/vecchio amici dove sia stato per tutto questo tempo e cosa dovranno aspettarsi in futuro…

Dan Abnett scrive una storia che riesce ad intrattenere e a introdurre ai neofiti (o ricordare ai veterani) chi siano i nostri protagonisti e perché fanno quello che fanno, senza mai scadere nella banalità o nella verbosità.

DISEGNI

Justice League Rinascita N 1

Daniel Henriques e Scott Hanna disegnano senza eccellere il numero Rebirth della Justice League senza rimanendo però nell’iconografia del gruppo di super-eroi di casa DC. Senza quindi esplodere o sperimentare in alcun modo con le linee, la sequenzialità delle vignette o la griglia delle tavole.

Tony S. Daniel, apprezzatissimo disegnatore per la serie di Lanterna Verde e X-O Manowar della Valiant Comics si dimostra essere, ancora una volta, un grande artista in grado di trasformare gli sfondi in parte integrante dei disegni e i protagonisti anatomicamente perfetti sono dettagliati al punto giusto. Ma è la griglia il suo punto forte! Sono sicuro che sentiremo parlare ancora molto di Daniel in futuro!

Per Titans troviamo Norm Rapmund e Brett Booth che se la cavano egregiamente, con una linea sicura che molto deve a talenti di casa DC quali Lee e Reis.

CURA EDITORIALE

Justice League Rinascita N 1

Questo Justice League Rinascita N 1 è un albo di formato standard dei comics di 16,8×25,6 cm con ben 72 pagine al modico prezzo di 3,95€ contiene Justice League Rebirth , Justice League 1 e Titans Rebirth. Vi lascio il sito di Rw Edizioni per spulciarvi altri titoli.

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com