308 0


La Sony ha già annunciato l’uscita del film su Venom. Ma le novità non sono solo queste, la Sony sta lavorando su più fronti, vediamo quali.

Venom sarà un film Rated-R

Sony sembrerebbe a a creare una serie di film reted-R, ricalcando il successo dei film vietati ai minori di Marvel come Deadpool e Logan.

Venom sarebbe solo il primo tassello di una serie di film vietate ai minori seguito dal progetto già annunciato che vede come protagoniste Black Cat e Silver Sable.

Purtroppo Venom non sarà collegato con il MCU ed a confermarlo è Jon Watts, regista di Spiderman: Homecoming.

No, Venom non sarà parte dell’Universo Cinematografico Marvel Studios. Non è collegato, il che è intrigante… cosa potrebbe uscire fuori. Non so nulla a riguardo, però, so che non è collegato. Sono solo concentrato sul mio film, al momento.Jon Watts

Per i fan la speranza di vedere Venom nel MCU (di proprietà della Marvel) sono molto basse dato che la Sony vuole creare un suo universo Marvel partendo proprio da Venom. Come si dice: “gli affari sono affari“. Sony è molto gelosa dei diritti su Spider-Man dato che questo franchise con 6 film ( l’ultimo Homecoming in condivisione con Marvel) ha fatturato parecchi milioni di dollari.

Venom sarà scritto da Dante Harper (Alien: Covenant) e prodotto da Avi Arad e Matt Tolmach e uscirà nelle sale il 5 ottobre 2018.

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com