736 0
736 0

Ci si avvicina sempre più a E3, e Warner Brothers e TT Games hanno deciso dare ai fan un assaggio nella loro line-up LEGO per il 2017. In un comunicato stampa oggi da parte di WB, i team hanno dichiarato di essere entusiasti di poter portare sulle nostre console e pc, uno degli “Eroi” più amati dell’universo Marvel, di riprendere uno storico franchising e farci vivere il thriller vampiresco maggiormente diffuso degli ultimi anni.

Diamo quindi uno sguardo al comunicato stampa ed alla breve descrizione dei giochi, fornita da Warner Brothers e TT Games:

Warner Brothers ha annunciato oggi la loro nuova line-up LEGO 2017, che comprende tre nuovi titoli in cui i giocatori potranno vestire i panni dei loro personaggi preferiti di film e TV. LEGO Deadpool, LEGO The Flintstones e LEGO Twilight Saga con un prezzo consigliato di 59,99 dollari per PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e STEAM.

Sviluppati da TT Games e pubblicato da Warner Brothers, questi nuovi giochi saranno disponibili in entrambi i formati, fisici e digitali per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. I giochi saranno disponibili come download digitale sul PC solo tramite STEAM. Ogni gioco disporrà di un pacchetto DLC con esclusiva temporale per PS4.

 

Lego

In LEGO Deadpool i giocatori sperimenteranno l’interazione diretta con l’antieroe che infrange la quarta parete. Dotato di una varietà impressionante di armi, Deadpool vi porterà attraverso l’origine della sua storia, di un piccolo mercenario trasformato in uno dei più famosi mutanti, passando poi a raccontare alcune delle sue più grandi missioni. Il gioco prevede combattimenti unici e puzzle divertenti che mettono in gioco il giocatore contro i comizi intelligenti e sarcastici di Deadpool. Non fatevi sorprendere se Deadpool vi chiederà se state passando un momento difficile, per come state giocando o vi loda per essere un giocatore esperto.

PS4 Exclusive DLC – Mercs For Money! Aiutate Deadpool a raccontare la sua avventura nel fondare la più grande squadra di mercenari. DLC offre caratteri esclusivi, pacchetti di armi e un nuovo livello per un tempo limitato su PlayStation 4.

Lego

In LEGO The Flintstones, i giocatori sono in cerca di YABBA DABBA DO time, alle prese con la loro famiglia preistorica preferita. Giocheremo con l’intera famiglia di Flintstone tra cui Barney, Wilma, Pebbles e Dino oltre a oltre 100 altri dinosauri unici e altri cittadini di Bedrock. Aiuteremo i Flintstones nella loro giornata e aiutaremo a risolvere i problemi di Bedrock mentre scopriremo un complotto sinistro per arrestare la cava di roccia.

PS4 Exclusive DLC – Il grande salvataggio di Gazoo! Dopo lungo esilio dal suo pianeta natale per la costruzione di un dispositivo “giorno del giudizio” , Gazoo ha finalmente il permesso di tornare a casa, ma sarà necessario l’aiuto di Barney e dei suoi amici per finire di costruire il suo dispositivo di teletrasporto e riparare la sua nave.. Questo DLC include un nuovo livello, Gazoo e la sua navicella spaziale esclusivamente su PlayStation 4 per un tempo limitato.

Lego

In LEGO The Twilight Saga, i giocatori dovranno affrontare di tutto, dai Vampiri ai Licantropi, mentre rivivono la storia di tutti e quattro i lungometraggi. I giocatori sperimenteranno la storia e il gameplay dalla prospettiva di tutti e tre i personaggi principali in unica ed emozionante ambientazione. Potranno utilizzare le abilità uniche dei personaggi chiave, dal trasformarsi in lupi, leggere le menti, o creare barriere protettive intorno a voi e agli alleati. LEGO The Twilight Saga avrà più di 20 livelli ispirati direttamente dal libro e dai film con oltre 150 personaggi giocabili.

PS4 Exclusive DLC – The Vultri Visita le antiche strade d’Italia ed entra nel sottosuolo del più vecchio e più forte covo di vampiri. Sblocca nuovi livelli e personaggi con abilità uniche per un periodo limitato sul PlayStation 4.

Purtroppo però ancora non si hanno notizie riguardanti le date di uscita dei giochi.

Rimanete in contatto con ProjectNerd per tutte le ultime novità LEGO

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com