250 0
250 0

Non c’è nessuna offerta ufficiale e non ho ancora discusso di nulla con loro. Ma ho sempre detto che sarei felice di farlo se loro volessero. Sarebbe un buon collegamento tra l’ultimo episodio dei prequel e i nuovi episodi. Loro hanno film da produrre fino al 2020 circa, quindi non penso accadrà presto se dovesse accadere.

Queste le parole rilasciate dall’attore scozzese Ewan McGregor ad EW, quando gli è stato chiesto di parlare della possibilità di poter interpretare il maestro Jedi Obi-Wan Kenobi in uno spin-off.

L’attore, divenuto famoso grazie al suo personaggio nella trilogia prequel di Star Wars, non nasconde il suo interesse ad interpretare ancora una volta il ruolo del maestro jedi. Per il momento sappiamo, grazie al CEO della Lucasfilm Kathleen Kennedy, che quest’estate conosceremo il titolo dell’ultimo Star Wars Anthology. Alcuni rumors danno come possibile candidato Boba Fett. Per quanto riguarda l’ambientazione dello spin-off su Han Solo riguarda i fatti della prima trilogia. Si potrebbe pensare che se mai venisse fatto lo spin-off su Obi-Wan sarebbe il trait-d’union tra le prime due trilogie.

Aspettiamo notizie certe, ma nel mentre possiamo dire che McGregor ha impegni lavorativi solo fino al prossimo anno.

Fonte Talky! Movie

 

In this article