166 0
166 0

Chi è andato in sala a vedere Split, il nuovo film di M. Night Shyamalan, ha visto un film con picchi di tensione ammirevoli intervallato da momenti noiosi che non sono abituali per Shyamalan. Noia che viene ripagata con la ultima scena del film dove appare Bruce Willis nel personaggio di 17 anni fa, protagonista di Unbreakable. Questo è il primo indizio che abbiamo sul nuovo film di Shyamalan: Glass.

In arrivo il sequel di Split: Glass

Lo stesso Shyamalan ha dichiarato in un tweet

Finito il nuovo script. Ci sono voluti diciassette anni ma finalmente posso rispondere alla domanda N°1: “Lo fai o no questo fottuto sequel di Unbreakable?” Il mio nuovo film sarà il seguito di Unbreakable E Split. E’ sempre stato il mio sogno far collidere questi due film in un terzo capitolo.M. Night Shyamalan

Il titolo del sequel di Unbreakable e Split lascia pensare che si parlerà anche a Mr.Glass (Samuel L. Jackson). Infatti è così, perché il cast è confermato e vedremo James McAvoy, Bruce Willis e Samuel L. Jackson re-interpretare il loro personaggi nel nuovo universo di supereroi di Shyamalan.

Shyamalan e Jason Blum produrranno il progetto ed uscirà 18 gennaio 2019.

Fonte comingsoon.it e badtaste.it

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com