384 0
384 0


L’attesa per l’arrivo nelle sale del secondo capitolo dei Guardiani della Galassia è sempre più palpabile e nonostante questo continuano ad esserci sorprese.

Guardiani della Galassia Vol.2: novità sul cast

James Gunn, il regista del film, ha recentemente confermato la presenza nel cast di Michael Rosenbaum (conosciuto già per il suo Lex Luthor nella serie di Smallville) e di, udite udite, Silvester “Sly” Stallone.

E qui ci stanno benissimo i “92 minuti di applausi” fantozziani.

Qualcuno di voi potrebbe dire:”Sì, vabbé ma è sempre il solito cameo!“. Ebbene è lo stesso Gunn a smettire questa affermazione dichiarando che i due personaggi interpretati da Stallone e Rosenbaum sono personaggi effettivamente esistenti nel mondo dei comics Marvel.

Secondo dichiarato da James Gunn i personaggi in questioni sono molto importanti nell’universo Marvel e fanno il loro debutto proprio in Guardiani della Galassia. I questa valanga di informazioni il regista decide di dare un indizio in più sui misteriosi nuovi personaggi che saranno interpretati da Stallone e Rosenbaum: sono due personaggi che lavorano in “tandem”.

Quindi gli indizi sono che: sono personaggi influenti nel mondo Marvel, che debutterano proprio nel secondo volume de Guardiani della Galassia e che farebbero coppia lavorando in tandem.

Qualcuno di voi ha qualche idea? Forse qualcuno della Nova Corps o dei Ravangers?

Beh, se non avete la ben che minima idea non ci resta che aspettare il 5 di maggio per vedere il film.

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com