1034 0
1034 0

Da quasi una settimana a questa parte, la scena musicale nipponica ha passato un nuovo livello grazie ad un videoclip che sta facendo parlare per i suoi contenuti.
Si tratta del video “Shadow Kiss“, nuova hit del gruppo idol indie chiamato “MeseMoa“, gruppo composto da 9 ragazzi che nasce nel 2012 inizialmente col nome di Morning Musumen in quanto realizzava cover del ben più famoso gruppo di idol femminile “Morning Musume“.
mesemoashadowkiss “Shadow Kiss” sta facendo molto scalpore tra i fan e i semplici netizen in quanto il video è ambientato in una chiesa dove gli artisti del gruppo si scambiano numerose effusioni, per un totale di ben 36 baci in totale nel corso dei 4 minuti del brano (una media di un bacio ogni 6 secondi dunque!).
Seppur il testo del brano parli di un amore tragico e forse proibito, il video vuole forse offrire un nuovo livello di fanservice alle fan del genere “Boys Love” e bene o male sta riuscendo nel suo intento nonostante la popolazione giapponese sia molto introversa in ambito romantico (in particolar modo nella sfera lgbt).
Il brano sarà  incluso nell’album “Secret“, la cui uscita è prevista per il 29 Aprile e sarà la prima release discografica ad uscire sotto il nome MeseMoa.
Di seguito potete vedere il videoclip Shadow Kiss:

Non è ben chiaro se il nuovo concept del gruppo sia basato sul BL (abbreviativo di Boys Love), ma una cosa è certa: è un’ operazione di marketing ben riuscita e sono curiosa di seguire gli sviluppi.

Fonte: AramaJapan

In this article