Deadpool: annunciata la serie animata

342 0

L’annuncio è ufficiale! Vedremo l’irriverente eroe della Marvel in una serie animata tutta sua. Chissà cosa combinerà Deadpool

Serie animata dedicata tutta a Deadpool

La serie animata di Deadpool verrà trasmessa sul network FX, il quale ha già ordinato 10 episodi.

Questa serie sarà uno sforzo congiunto tra Marvel Television, FX Production e ABC. Donald Glover sarà l’autore della serie.

Donald Glover è un artista versatile che darà vita alla serie su Deadpool attualmente senza titolo con la sua intensa e singolare visione, che ha contribuito al successo di Atlanta. Con il successo di Legion, stiamo cercando nuovamente di fare collaborazioni con Marvel Television per creare serie totalmente originali. Quanto potrebbe essere divertente? Deadpool, Donald Glover ed FX assieme per il Mercenario Chiacchierone. Siamo emozionati che la nostra relazione con FX iniziata con Legion possa continuare in questo show animato per adulti.Nick Grad di FX Network e Jeph Loeb della Marvel Television

Ecco le parole chiave: serie animata per adulti. Questo ci anticipa che il personaggio di Deadpool, solo perché disegnato, non perderà le sue caratteristiche irriverenti, simpatiche e un poco volgari.

Al momento non si ha una data di uscita.

Andrea Castello

Andrea Castello

Forse il mio primo ricordo d'infanzia è giocare a PacMan per ore, il mio secondo ricordo sono le ore perse ad aspettare che il mio Commodore 64 caricasse un gioco, il terzo ricordo sono le ore consumate a vedere le VHS con i film registrati la sera prima fino a smagnetizzare il nastro. Sono appassionato di Arte, Musica e Video Games, recentemente entrato nel tunnel delle Serie Tv. Blogger, Scrittore e Sognatore recidivo.