Karate Kill: trailer del film di Kurando Mitsutake

230 0
230 0


Cosa succede se uniamo Karate Kid e Kill Bill nello stesso film? La risposta è solo una: Karate Kill.

Questo film d’azione trizza l’occhio a due film molto diversi tra loro ma che hanno come minimo comune denominatore il karate.

Karate Kill uscirà direttamente in DVD e Blu-Ray

Il regista è Kurando Mitsutake (Gun Woman e Blind Wolf), ha prodotto un action-movie seguendo alcune caratteristiche dei film tipici di questo genere.
Infatti la trama è la tipica storia sequestro-lotta-salvataggio. La sorella di un maestro di Karate Kenji viene rapita e portata dagli Stati Uniti da un gruppo di fanatici. Kenji dovrà lottare per salvare sua sorella e riportarla a casa.

Si citano e si omaggiano molte cose in questo film. Prima di tutti la grafica del poster ricorda i film d’azione degli anni 80/90 (in particolare Rambo) dove abbiamo tutti gli elementi del film: un viaggio, una città occidentale, esplosioni, lotte a mani nude e un po’ di erotismo soft. Mentre dal trailer possiamo vedere citazioni cinematografiche come Tarantino e Ritchie. Anche Rodriguez viene citato nella figura femminile di un personaggio che ha un uncino/gancio al posto di una mano ed ha tutta l’impressione d’essere una ragazza poco raccomandabile (palese il richiamo a Planet Terror).

“Lui non è Mr. Miyagi” è la tagline del poster che conferma il gioco di parole del film ma allo stesso tempo assicura che il personaggio non avrà pietà nei confronti dei suoi nemici.

Karate Kill uscirà direttamente in DVD e Blu-Ray il prossimo 18 luglio e avrà nel cast Hayate, David Sakurai (Iron Fist) e Katarina Leigh Waters (icona del mondo WWE).

Fonte: Cineblog.it

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com