369 0
369 0


È stato annunciato il nuovo titolo del nuovo capitolo della saga Sharkanado. Si intitolerà Sharknado 5: Global Swarming, la tagline è “Make America Bait again“.

Sharknado 5, il nuovo capitolo è più “politico”

Gli autori di questo franchise sorprendente (dove “sorprendente” è il fatto che abbia avuto questo enorme successo) ci hanno abituato a tempeste infestate da squali e da i numerosi camei. Il franchise che ha rilanciato la stella Ian Ziering, resuscitata dopo Beverly Hills 90120, ci ha abituato anche a numerevoli camei, David Hasselhoff su tutti.

Questo nuovo capitolo ci darà nuove emozioni e nuovi camei come per esempio Fabio (il modello) nei panni del Papa, Charo come la regia di Inghilterra e Chriss Kattan nei panni del primo ministro inglese. Ma avremo anche Clay Aiken, Olivia Newton-John, Bret Michaels, Margaret Cho, Gilbert Gottfried, Al Roker, Kathie Lee Gifford e Hoda Kotb nei panni di sé stessi, Greg Louganis, Tom Daley come sé stesso, Gus Kenworthy, Jeff Rossen, Porsha Williams, Tiffany “New York” Pollard, Chris Kattan, Cat Greenleaf, Dan Fogler, Ross Mullan e molti altri.

Questo capitolo vedrà Fin Shepard (Ziering) e la moglie April (Tara Reid) impegnati a salvare il proprio figlio intrappolato in un tornado che farà il giro del mondo. Da Londra a Rio, Tokyo, Roma, Amsterdam i protagonisti viaggeranno molto per creare una squadra composta da reali, politici, sportivi e star per affrontare la battaglia più epica di sempre del universo di Sharknado.

Questo franchise ci ha dimostrato che non c’è limite all’immaginazione e che tutto può succedere. Sharknado è la dimostrazione che dentro di noi alberga sempre un forte sentimento di fascino verso il brutto e l’orrido. Più è squallido, più è bello.

Io personalmente non vedo l’ora di vedere questo film tv per gridare verso lo schermo “No! Questo non è possibile!” e sorridere con un misto di fascino, ammirazione e amarezza ed inevitabilmente domandandomi quali droghe hanno consumato gli sceneggiatori per creare tutto ciò.
Però dovrò aspettare fino al 6 agosto. Il film verrà trasmesso da Syfy.

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com