477 0
477 0


La prima trilogia à la storica, la seconda un prequel che si salva sul finale e questa nuova trilogia è un sequel che ci stupisce, grazie anche ai molti spin-off. Stiamo parlando del epico progetto di Star Wars. Non conosciamo molti dettagli sul nuovo capitolo che già si parla del finale della nuova trilogia. Il regista di Star Wars 9 si è un po’ sbilanciato.

Star Wars 9: il finale farà felici i fan

A parlare è il regista designato del progetto Colin Trevorrow. Non conosciamo il titolo e il regista di Jurassic World già parla di “finali”.

Il processo del nuovo corso di Star Wars è iniziato nell’Agosto 2015, quando ho avuto modo di vedere il lavoro di J.J.Abrams e Rian Johnson. E sono davvero fortunato a essere circondato da questi brillanti produttori e queste geniali menti creative. Voglio dire, sono le migliori menti attualmente disponibili a tutti si stanno impegnando a fondo finchè questa sia la conclusione più soddisfacente ed emotivamente risonante che sia possibile offrire. Colin Trevorrow

Insomma Trevorrow è convinto che il finale della terza saga di Star Wars sarà qualcosa di cui varrà la pena ricordare, dato che dietro al progetto ci sono, cito testuale, “geniali menti creative”.

Tutti questi geni riusciranno a dare un finale degno all’epica saga di Star Wars, iniziata dalla mente creativa di George Lucas, o dovremo aspettarci un flop artistico e commerciale, tanto da dar colpa a “mamma Disney” di aver snaturato il colosso progetto della Lucasfilm?
Voi cosa vi aspettate?

Nel frattempo non ci resta che attendere fino a dicembre per vedere Gli ultimi Jedi e l’anno prossimo (maggio 2018) per godere di Han Solo: A Star Wars Story. Ricordiamo che Star Wars 9 è atteso nelle sale nel 2019.

Fonte: Everyeye Cinema

In this article

Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com