Non ci sarà nessun Millennium Falcon (75192) il 1° Ottobre

2205 0

Il tanto atteso 1° Ottobre sarà una triste data da ricordare per coloro che avevano intenzione di acquistare il Millennium Falcon (75192)…

Dopo l’enorme successo riscontrato durante la prevendita del 14 Settembre scorso (che ha causato l’esaurimento scorte della navicella spaziale più famosa di tutte le galassie), il Millennium Falcon (75192) non sarà disponibile il prossimo 1° Ottobre.
La notizia è stata resa ufficiale dal sito Brickfanatics, che ha pubblicato una dichiarazione in cui LEGO Group conferma la mancata disponibilità del prodotto:

Il primo accesso alle vendite era disponibile per i membri LEGO® VIP il 14 settembre 2017. Il successo è stato talmente elevato che il set è andato subito fuori inventario.

Il 75192 Millennium Falcon™ dovrebbe essere disponibile dal 1 ottobre 2017, (tuttavia a causa dell’enorme successo del nostro accesso anticipato per clienti VIP) rimarrà temporaneamente non disponibile.

Sappiamo che i nostri fan sono ansiosi di mettere le mani su questo fantastico nuovo set e stiamo lavorando sodo per renderlo  disponibile non appena possibile. Non abbiamo ancora una data esatta, ma tenete d’occhio il prodotto sul LEGO® Shop per restare aggiornati sulle ultime informazioni.

Se avete già fatto un backorder del Millennium Falcon™, vi sarà spedito non appena i set saranno disponibili.
Il Lego Shop italiano riporta quanto segue:

mf75192-sold-out

In attesa di ulteriori novità, Projectnerd augura a tutti i collezionisti e gli appassionati un lieto fine…Che la Forza sia con Voi!

 

Anna Argiolas

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo l'accompagna fin dall'infanzia, e ancora oggi è parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".