Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, alcuni fan vorrebbero boicottare la pellicola Johnny Depp al centro delle proteste per le accuse nei suoi confronti

4047 0

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald si ritrova alle prese con una campagna di boicottaggio da parte di una frangia di fan scontenta, al centro delle proteste troviamo l’attore Johnny Depp che nel film vestirà i panno del malvagio antagonista Gellert Grindelwald.

Le proteste sembrerebbero nascere dalle passate accuse di violenza domestica mosse dalla sua ex moglie Amber Heard e sono sfociate in un discreto numero di tweet che invitano al boicottaggio della pellicola.

 

Nel cast ritroviamo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler e Johnny Depp oltre a Jude Law, Ezra Miller e le nuove aggiunte come Brontis Jodorowsky, mentre il set di questo secondo capitolo si sposterà dagli USA a Parigi.

Il soggetto originale è firmato ancora da J.K. Rowling ed è ambientato nel 1927, poco dopo i fatti raccontati nel primo film. Dopo la cattura, il mago oscuro Gellert Grindelwald è riuscito a scappare. Solo un mago può davvero impedire i suoi piani: Albus Silente, un tempo amico di Grindelwald, insieme al suo ex-studente Newt Scamander. La missione permetterà a Newt di ritrovare Tina, Queenie e Jacob, ma a caro prezzo. Tanti e nuovi pericoli metteranno a rischio la loro unione, in un mondo di magia sempre più in crisi.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald prodotto dalla Warner uscirà nelle sale a partire dal novembre 2018

 

Voi cosa ne pensate di questo tipo di boicottaggi da parte dei fan  ??

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD