Cinquanta Sfumature di Rosso

Cinquanta Sfumature di Rosso – Ecco il trailer

1134 0

La casa di produzione Universal Pictures ha diffuso nella giornata di oggi il trailer del film Cinquanta Sfumature di Rosso, tratto dall’omonimo libro e capitolo finale della saga iniziata con Cinquanta Sfumature di Grigio.

Diretto da James Foley ( già alla regia del precedente film ) vedrà ancora protagonisti Jamie Dorman e Dakota Johnson che vestiranno, per l’ultima volta, i panni di Christian Grey e Anastasia Steele; nel cast anche Kim Basinger, Eric Johnson, Eloise Mumford, Rita Ora, Luke Grimes, Victor Rasuk, Max Martini, Callum Keith Rennie, Bruce Altman, Arielle Kebbel, Robinne Lee e Brant Daugherty.

L’uscita nelle sale americane è prevista per il 9 febbraio 2018, mentre nel nostro paese potremo vederlo ben 24 ore prima, l’8 febbraio.

Voi cosa ne pensate della saga ?

 

ilbabbanocritico

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, divenuto poi perito informatico, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e Film da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter.