coco

Coco – Ecco il trailer del film Pixar

1632 0

Nonostante la sua famiglia odi la musica, Miguel sogna di diventare un cantante come il suo idolo, Ernesto de la Cruz. A seguito di una strana catena di eventi e alla ricerca disperata della possibilità di provare il suo talento, Miguel si troverà perso nella colorata terra dei morti. Nel percorso che intraprenderà incontrerà il truffatore Hector, e insieme intraprenderanno un viaggio per scoprire la verità sulla famiglia di Miguel.

La Pixar ha rilasciato oggi il trailer di Coco sul canale Youtube di Disney Pixar, un avventura famigliare a tema musicale, fresca di premiere mondiale in Messico,

Nel cast troveremo anche le voci di Benjamin Bratt, Alanna Ubach, Renée Victor, Jaime Camil, Alfonso Arau, Herbert Siguenza, Gabriel Iglesias, Lombardo Boyar, Ana Ofelia Murguía, Natalia Cordova-Buckley, Selene Luna, Edoardo James Olmos, Sofía Espinosa, Carla Medina, Dyana Ortelli, Luis Valdez, Blanca Araceli, Salvador Reyes, Cheech Marin, Octavio Solis e naturalmente John Ratzenberger.

coco

Coco è scritto e diretto da Lee Unkrich (Toy Story 3) e Adrian Molina (The Good Dinosaur), la colonna sonora curata da Michael Giacchino mentre le canzoni originali saranno composte da Germaine Franco, Robert Lopez e Kristen Anderson-Lopez (Frozen).

Il lungometraggio Pixar uscirà il 22 novembre nelle sale statunitensi e il 25 dicembre in Italia, voi cosa ne pensate ??

 

 

 

ilbabbanocritico

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, divenuto poi perito informatico, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e Film da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter.