hostiles

Hostiles: Ecco il nuovo trailer del western con Christian Bale e Rosamund Pike.

2440 0

Hostiles è la pellicola di prossima uscita diretta da Scott Cooper, ottimo con i precedenti Crazy Heart e Black Mass, che hanno scosso un buon successo al cinema, sopratutto con quest’ultimo citato. Hostiles sarà rilasciato nelle sale americane il 22 Dicembre per tentare un buon successo con il pubblico e sopratutto con Academy, che in quel periodo è in una fase importante. Però la relase di Hostiles sarà limitata nelle sale, ma è comunque avvantaggiata dall’apertura della scorsa edizione della Festa del Cinema di Roma, tenutasi quest’anno.

Dopo il discreto “Il Fuoco Della Vendetta”, Bale torna a lavorare con questo regista, che può vantare nel cast anche l’immensa Rosamund Pike. 

Ecco la sinossi di Hostiles:

Nel 1892 il leggendario capitano dell’esercito Blocker accetta forzatamente di scortare il capo Cheyenne e la sua famiglia attraverso terre pericolose, desolate e devastate, con destinazione in Montana. Ovviamente non tutto andrà come previsto, ed infatti a complicare il tragitto, oltre a vecchi e nuovi nemici, sarà l’ulteriore presenza di una vedova, che ha visto i suoi cari perire in un massacro che ha scosso gli occhi e la mente di quest’ultima.

https://www.youtube.com/watch?v=5sCvvkKjaug

Christian Bale, dopo “Quel Treno Per Yuma”, che ha lasciato al pubblico una forte, impattante e drammatica interpretazione, ritorna in “salsa Western” con un nuovo e fresco prodotto che promette davvero bene, dal punto di vista scritturale e qualitativo.

 

 

Nikorec

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).