Iron Fist

Iron Fist: Il prossimo mese inizierà la produzione della seconda stagione Nuove notizie per quanto riguarda la seconda stagione di Iron Fist

2360 0

Iron Fist, insieme agli altri eroi che compongono l’universo Marvel per quanto riguarda il campo delle serie televisive, è un personaggio che è già entrato nel cuore del pubblico, grazie alla serie standalone a lui dedicata, che ha lasciato il segno per la sua ottima qualità, che eccelle da ogni punto di vista tecnico e scritturale. Salvo la critica che lo ha bocciato, dopo le prime puntate che hanno visionato.

Iron Fist, così come Jessica Jones e Luke Cage, sono stati rinnovati per una seconda stagione, e da entrambi i lati riceviamo notizie fresche e positive. Per Iron Fist, abbiamo la conferma di inizio riprese a Dicembre nella città di New York, con quasi tutto il cast che ha composto la prima stagione. La produzione rimane la stessa della prima stagione, salvo per il cambio di showrunner:Infatti lo sceneggiatore della prima stagione Raven Metzner, subentra a Raven Metzner, come showrunner.

Come protagonista troviamo ancora una volta Finn Jones, già apprezzato e capace nelle prima stagione. Un perfetto Danny Rand reso alla grande, grazie anche alla scrittura e agli ottimi costumi che hanno aumentato la resa del personaggio fumettistico, trasportato sullo schermo, regalando una marcia in più a Netflix e The Defenders.

Il rilascio della seconda stagione di Iron Fist, potrebbe avvenire verso la fine del 2018, o addirittura ad inizio 2019.

Nikorec

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).