batman_jla

Justice League: ecco la bellissima moto di Batman che non ha utilizzato Batman avrebbe dovuto utilizzare una strepitosa moto a turbine

7104 0

La versione della Batmoto in Justice League doveva essere strepitosa, ma purtroppo alla fine non l’abbiamo vista nella pellicola di Zack Snyder. Avrebbe dovuto utilizzare turbine jet e viaggiare sospesa da terra senza ruote.

Patrick Tatopoulos è l’art designer che ci ha pubblicato il concept direttamente sul suo profilo Instagram.
La produzione della pellicola è stata piuttosto tormentata in quanto ha visto l’alternarsi alla regia Zack Snyder (titolare dei lavori), sostituito poi in post produzione da Joss Whedon.

Ora ai vari problemi della pellicola si aggiunge anche questo: dei concept strepitosi che non sono mai stati utilizzati, e diciamo la verità, non è certo un problema di CGI, perché sappiamo benissimo che ne è stato fatto un larghissimo uso (ricordate? Hanno dovuto ricoprire i baffi di Henri Cavill… un Superman baffuto non si sarebbe potuto vedere).

 

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics