morbius

Morbius: un film in arrivo per il vampiro vivente ? Dopo Venom un nuovo spin off dal mondo dell'uomo ragno

2371 0

Il prossimo film dedicato al simbionte venom potrebbe essere il primo di un nuovo universo condiviso in casa Sony, dedicato ai personaggi del mondi di Spider-Man ma completamente scollegato dal mondo MCU con Tom Holland.

Le prime indiscrezioni erano nate dopo l’annuncio di un possibile film dedicato al duo Gatta Nera & Silver Sable, ma ora le ultime indiscrezioni aggiungono un tassello a questo universo.

La sony infatti starebbe pensando ad un capitolo dedicato a Morbius “il vampiro vivente”, nemesi di Spider-Man e di Blade, ma con un trascorso da antieroe , creato da Roy Thomas (testi) e Gil Kane (disegni) e apparso per la prima volta nel 1971.

Morbius è in realtà il Dr. Michael Morbius che, per curarsi da una rara malattia del sangue, diventa una sorta di vampiro con tutte le debolezze e i poteri di una creatura della notte.

morbius

 

Le voci non ufficiali relative a questo progetto ( che sarebbe alle primissime fasi di sviluppo ) vedrebbero a lavoro sulla sceneggiatura Burk Sharpless e Matt Sazama di Power Rangers e Dracula Untold.

La Sony attualmente non ha commentato la notizia, che quindi non è ancora ufficiale, ma il personaggio di Michael Morbius sembrerebbe sempre più vicino a diventare realtà.

Voi cosa ne pensate di questo nuovo universo ragnesco ??

Fonte : hollywoodreporter

 

ilbabbanocritico

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, divenuto poi perito informatico, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e Film da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter.