Il Signore degli Anelli : una serie TV per il futuro?

3008 0

Una serie per domarli, una serie per trovarli,
Una serie per ghermirli e nell’oscurità incatenarli.
Nella Televisione, dove l’Ombra cupa scende

Ok, lo ammetto, se prima di questa news mi avessero chiesto quante speranze avresti dato alla possibilità di vedere Il Signore degli anelli in formato serie TV avrei risposto 0, ma è evidente che devo ricredermi.

il signore degli anelli

La Warner Bros e gli eredi di J.R.R. Tolkien sembrerebbero appianato le loro vecchie divergenze, dovute ad uno sfruttamento non autorizzato dei diritti, iniziando una trattativa con Jeff Bezos e i suoi Amazon studios.

Una trattativa nelle fasi iniziali, ma che se dovesse avere successo vedrebbe trasportati sul piccolo schermo i personaggi portati al cinema da Orlando Bloom, Ian McKellen, Elijah Wood, Viggo Mortensen e Dominic Monaghan.

Ovviamente vige il segreto sulla natura di questa operazione, sui tratterà di un reboot o di un eventuale prequel\ spin-off più simile a Lo Hobbit ? Voi cosa ne pensate ??

Fonte : hollywoodreporter

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD