suburbicon

Suburbicon : trailer italiano del nuovo film di George Clooney Dove tutto è come sembra

2766 0

Ecco per voi il trailer italiano nel thriller con una vena Black Comedy Suburbicon,una storia tra drammi famigliari e razzismo nell’America anni 50 distribuita da 01 Distribution.

 

Il film è lo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni 50, dove il meglio e il peggio dell’umanità si riflettono nelle azioni della gente comune. Ma dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere.

Presentato allo scorso Festival di Venezia e in uscita nei nostri cinema a partire dal prossimo 14 dicembre, Suburbicon, sesto film dell’attore George Clooney si presenta con un cast eccezionale.
Ad accompagnare George troviamo i fratelli Coen e Gran Heslov oltre al direttore della fotografia Robert Elswit, nel cast invece spiccano i nomi di Matt Damon, Julianne Moore e Oscar Isaac.

Voi cosa pensate ? Lo andrete a vedere ??

 

 

 

 

ilbabbanocritico

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, divenuto poi perito informatico, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e Film da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter.