hgjhgkjfh

Dal Giappone: nuova collaborazione Sanrio ed una curiosa esperienza VR! I franchise di Yuuri on Ice e Osomatsu-san nuovamente al centro dell'attenzione

6540 0

Ancora una volta la Sanrio rende felici le fans dell’anime “Yuuri on Ice!!“, serie rivelazione del 2016, e lo fa con la seconda serie di gadgets realizzati in collaborazione.
Se qualche mese fa ci si inteneriva a vedere i 3 personaggi principali dell’anime raffigurati assieme ai graziosi personaggi della Sanrio, stavolta si aggiungono anche parte dei personaggi “secondari”, sempre raffiguranti i piccoli animaletti del colosso di gadgets kawaii.
hgjhgkjfhhfghgjghjkjhkhgjfgnhukyly

Oltre ai già 3 noti Victor Nikiforov/Pompompurin, Katsuki Yuuri/Pochaco e Yuri Plisetsky/Hello Kitty, si aggiungono dunque: Christoph Giacometti/Osaru Monkichi, Jean-Jaques Leroy/My Melody, Phichitt Chulanont/Kuririn e Otabek Altin/Bad Batz-Maru.
Non sono ancora noti i goods nel dettaglio, ma con una buona probabilità gli oggetti saranno disponibili sia con un cafè a tempo limitato che ordinandoli online(anche per l’estero).

—-

Altra curiosa novità è una nuova esperienza in VR appena inaugurata presso il VR Park Tokyo Ikebukuro a tema “Osomatsu-san“. Lo scopo di questo “gioco” è quello di addentrarsi in un tipico bagno pubblico giapponese, luogo in cui i sei gemelli passano davvero molto tempo e sempre vivendo esperienze demenziali (come il famoso “weenie quiz” della prima stagione, uno sketch molto comico e surreale). Il tutto mentre il giocatore è accompagnato dalle voci dei fratelli Matsuno, le stesse nella serie animata:

-Osomatsu: Sakurai Takahiro
-Karamatsu: Nakamura Yuiichi
-Choromatsu: Kamiya Hiroshi
-Ichimatsu: Fukuyama Jun
-Jyushimatsu: Ono Daisuke
-Todomatsu: Irino Miyu

ulioo

CURIOSITA’: 
Anche i sei gemelli smaliziati hanno avuto la loro colaborazione con la Sanrio la scorsa primavera, con una serie di gadgets davvero molto carina, che io stessa ho voluto acquistare da quanto fossero carini!

15123038_1251661461557359_7187127308273447268_o

FONTE: SanrioComic Natalie

Ara~chan

Ara~chan

Appassionata al Giappone sin dalla tenera età. I suoi hobby sono il disegno, la musica e il cosplay, da sempre è invaghita del mondo del doppiaggio e dopo esser cresciuta con il doppiaggio italiano, scopre il vasto mondo del doppiaggio giapponese, di cui è grandissima fan e spera di poterne conoscere qualcuno!