giocomix-immagine-ev

GioCoMix 2017, intervista a Tamiyo Cosplay Undicesima Edizione GioCoMix, intervista alla splendida e talentuosa Diana, alias Tamiyo Cosplay

4010 0

Durante l’undicesima edizione del GioCoMix, ProjectNerd ha avuto il piacere di conoscere e intervistare Tamiyo Cosplay.

Diana, nota in Italia e all’estero con lo pseudonimo di Tamiyo, ha iniziato la sua avventura di cosplayer nel 2010 ed ha saputo distinguersi per l’innovazione che ha portato in ambito cosplay grazie alla sua passione per arduino e la robotica, che ha saputo integrare nei suoi cosplay e nelle grandiose scenografie che accompagnano sempre le sue esibizioni.
Ha rappresentato l’Italia agli europei durante le selezioni internazionali dell’EC di Londra (dove con il cosplay di Mary Poppins, è salita sul podio) e l’ECG di Parigi nei panni della circense Bianca tratta dall’illustrazione di Sakizou.

Annina

Annina

Nata nel vicinissimo 1984, completa gli studi presso il Liceo Classico Dettori, a Cagliari. La curiosità innata e l'amore per la scrittura sono alla base di ogni sua passione: dalla primissima per i fumetti di "Topolino", con una collezione di centinaia di volumi, a quella per anime, telefilm e film ricercati e rigorosamente selezionati. La passione per i giochi da tavolo e i mattoncini Lego l'accompagnano fin dall'infanzia, e ancora oggi sono parte integrante del suo tempo libero. Segue con ostinazione il motto "coltiva sempre il bambino che c'è in te".