one-piece-world-seeker_2017_12-11-17_004-jpg-600

One Piece: Bandai Namco annuncia il nuovo capitolo “World Seeker” per Ps4, Xbox e Pc Bandai Namco ha annunciato il nuovo capitolo riguardante One Piece World Seeker

5183 0

Bandai Namco ha annunciato il nuovo capitolo riguardante One Piece, l’infinita epopea di Oda che da qualche tempo sta ancora festeggiando allegramente il 20° anniversario della produzione in questione, proponendo sorprese sempre più succose, divertenti ed interessanti che spiccano sotto tutti gli angoli “Nerd”, nascosti in ognuno di noi.

Infatti, dopo l’edizione speciale del manga, che ha visto la versione “Silver” e “Gold” del primo numero, oggi apprendiamo una bellissima notizia rilasciata da Bandai Namco: One Piece World Seeker sarà disponibile nel 2018 per Playstation 4, Xbox One e Pc. Il seguente titolo che coinvolge ancora una volta il mondo di One Piece nell’universo videoludico, sarà una novità che colpirà i fan in maniera diretta e sconvolgente.

Questo nuovo capitolo infatti, avrà un gameplay diverso e più longevo rispetto al solito, dato che nei capitoli precedenti si ricalcava sempre la stessa formula degna di uno shonen, che ovviamente non ha mai deluso i fan, anzi è sempre stato il contrario. Resta il fatto che One Piece World Seeker è il titolo più ambizioso mai creato per quanto riguarda il brand, che susciterà la curiosità di milioni e milioni di appassionati.

Manga

L’attesa che si è già creata intorno a questo titolo è davvero appetibile e tangibile, visto e considerato i dettagli che sono stati rivelati su questo nuovo progetto, a cui sta partecipando anche l’autore originale che prende il nome di Eiichirō Oda, un autore diventanto ormai immortale per il mondo che ha creato in questo manga.

 

Nikorec

Nerd dal 1994. Da ormai 23 anni sperimenta, analizza ed esprime la grande evoluzione di questa cultura, invadendo le vostre casa con righe struggenti e evolute (poca autostima).