batgirl

Batgirl : Lindsay Lohan vorrebbe candidarsi per il ruolo di Barbara Gordon Il film ancora in fase di sviluppo, ma già qualche attrice si espone candidandosi per un ruolo da protagonista

10542 0

Ancora la Warner non ha preso decisioni importanti riguardo agli sviluppi del film dedicato a Batgirl, eppure già arrivano le prime candidature per un ruolo da protagonista, come quella di Lidsey Lohan.

L’attrice 31 che ha debuttato con il film Genitori in trappola ha affidato al suo canale twitter la candidatura per il ruolo di Barbara Gordon, il volto dietro la maschera di batgirl, in maniera similare a quanto fatto qualche tempo prima da Hailee Steinfeld.

Non ci sono molte informazioni riguardo alla pellicola, che dovrebbe essere scritta e diretta dal Joss Whedon e attualmente non ha ancora un piano ufficiale di lavori.

Non ci resta che aspettare e vedere cosa decideranno per il ruolo della super eroina della batfamiglia.

Voi cosa ne pensate ??

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, plasmato dal mondo dell'informatica e della tecnologia, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e pellicole da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter. un vero e proprio globetrotter del mondo NERD