monsters

Monsters : in arrivo una serie TV dal film di Gareth Edwards Il film che ha portato al successo il regista potrebbe diventare una serie TV per Channel 4

3 0

Una news a sorpresa quella proposta dal noto sito Deadline, la Vertigo Films infatti ha annunciato che produrrà una serie TV tratta da Monsters il film d’esordio del regista Gareth Edwards ( Rogue One – A Star Wars Story ) uscito nel 2010.

Il film seguiva Scoot McNairy (Argo) e Whitney Able (Dark) raccontando la storia di un fotoreporter che deve scortare la figlia del suo datore di lavoro attraverso una zona infetta in Messico, sei anni dopo un’invasione aliena.

Ronan Bennett sarà lo showrunner, mentre Daniel Fajemisin-Duncan e Marlon Smith si occuperanno della regia sceneggiatura, ancora non si sa se Edward sarà in qualche modo coinvolto nel progetto.

La serie nel Regno Unito verrà probabilmente distribuita da Channel 4 mentre per il resto del mondo potrebbero farsi avanti colossi come Netflix o Amazon.

Sicuramente una news interessante di cui non vediamo l’ora di scoprire di più.
Voi cosa ne pensate?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, divenuto poi perito informatico, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e Film da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter.

Lascia un commento