red-sparrow

Red Sparrow: rilasciati uno spot e un nuovo promo poster per il film con Jennifer Lawrence Dominika Erogova interpretata dalla Lawrence ritorna nel nuovo materiale promozionale rilasciato dalla 20th Century Fox

6 0

Dominika Erogova è molte cose. Una figlia devota pronta a proteggere sua madre a ogni costo. Una prima ballerina la cui ferocia ha spinto la sua mente e il suo corpo al limite assoluto. Una maestra nella seduzione e nel combattimento.

Quando la sua carriera termina a causa di un infortunio, lei e sua madre si ritrovano davanti un futuro incerto. In questo contesto, Dominika viene manipolata per entrare a far parte della Sparrow School, un servizio segreto di intelligence, che addestra giovani speciali come lei affinché imparino a usare il loro corpo e la loro mente come un’arma.

Dopo aver portato a compimento questo addestramento sadico e perverso, la ragazza emerge come la Sparrow più pericolosa che il programma abbia mai prodotto. Dominika adesso deve cercare di conciliare quella che era prima con il potere che adesso detiene, mentre la sua vita e quella delle persone a lei care è a rischio, compresa quella di un agente americano della CIA, che cerca di convincerla che è l’unico di cui può fidarsi.”.

La 20th Century Fox ha rilasciato nelle scorse ore nuovo materiale dedicato a Red Sparrow, film basato sul libro scritto da Jason Matthew e diretto dal regista di Hunger Games Francis Lawrence.

Nel cast del film oltre alla protagonista Jennifer Lawrence troviamo Joel Edgerton, Matthias Schoenaerts, Charlotte Rampling, Mary-Louise Parker e Jeremy Irons.

red-sparrow

 

L’arrivo nelle sale di Red Sparrow è previsto per il 2 marzo 2018, voi cosa ne pensate della pellicola ?

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, divenuto poi perito informatico, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e Film da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter.