The Strangers: Prey at Night

The Strangers: Prey at Night rilasciato il trailer del film horror La pellicola farà da sequel al film di successo The Stranger, uscito nel 2008

0 0

Una famiglia che decide di passare una serata tranquilla fuori città, in una casa di campagna isolata, alle prese con tre folli mascherati che decideranno di fare loro visita.

The Strangers, film horror uscito nel 2008 e diretto da Bryan Bertino, si è rivelato un successo in grado di superare gli 80 milioni di dollari di incasso partendo da un budget ridottissimo, ora a molti anni di distanza Aviron Pictures ha pubblicato il trailer ufficiale del sequel della pellicola The Strangers: Prey at Night.

Alla regia di questo secondo capitolo troviamo Johannes Roberts (47 metri), il quale ha girato su di una sceneggiatura scritta da Bertino stesso e con un cast dove troviamo Christina Hendricks, Bailee Madison, Lewis Pullman e Martin Henderson.

The Strangers: Prey at Night uscirà nelle sale americane il 9 marzo 2018.

Voi cosa ne pensate ??

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, divenuto poi perito informatico, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e Film da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter.