epa04762672 US producer Harvey Weinstein (L) and his wife Georgina Chapman (R) arrive for the screening of 'The Little Prince' during the 68th annual Cannes Film Festival, in Cannes, France, 22 May 2015. The movie is presented out of competition at the festival which runs from 13 to 24 May.  EPA/FRANCK ROBICHON

Weinstein: il divorzio vale 300mila dollari all’anno Harvey Weinstein e Georgina Chapman hanno finalmente raggiunto un accordo per il loro divorzio.

10 0

Il New York Post scrive che il re di Hollywood, accusato di innumerevoli molestie sessuali, dovrà pagare alla moglie, la stilista Georgina Chapman, la cifra di 300mila dollari all’anno, che diventeranno 400mila dopo 10 anni.

Alla Chapman andranno anche una casa dal valore di 15 milioni di dollari situata nel West Village di New York e un’altra abitazioni dal valore di 12 milioni di dollari che si trova agli Hamptons.

La coppia, lui 65enne e lei 41enne, avevano deciso di separarsi in modo “consensuale” lo scorso ottobre. I due hanno anche due figli, uno di sette e l’altro di quattro anni, la cui custodia ovviamente è stata affidata alla mamma.

Il patrimonio di Weinstein è stimato intorno a 240 milioni di dollari, anche se parte di questo negli ultimi mesi è stato speso in avvocati e investigatori privati a seguito delle oltre cento accuse di donne che lo hanno accusato di molestie sessuali.

Leggi anche: Weinstein aggredito in un ristorante, un ragazzo pubblica il video

Iarin Fabbri

Iarin Fabbri

Spadin (alias Iarin Fabbri) è uno dei fondatori di Project Nerd. E' socio fondatore di Webbare.it che è l'azienda che si occupa di tutto lo sviluppo software e montaggi video e grafica per Project Nerd. Spadin è esperto di retrogaming e comics, più che esperto, possiamo definirlo memoria storica, e si tiene informato sulle serie tv e i cine-comics

Lascia un commento