kitty-pryde-x-men-spin-off-movie

Kitty Pride : Tim Miller e Brian Michael Bendis al lavoro sullo spin- off La giovane mutante al centro di un nuovo misterioso progetto di Fox

5004 0

Un nuovo spin-off mutante in arrivo, secondo Deadline  la Fox avrebbe assunto lo scrittore Brian Michael Bendis ( che di recente ha abbandonato la Marvel per sbarcare in DC ) per lavorare con Tim Miller, regista del primo Deadpool, allo scopo di lavorare insieme ad un nuovo misterioso progetto mutante con codice di produzione 143.

The Hollywood Reporter ha successivamente confermato che la pellicola sarà il film stand alone su Kitty Pride, il numero 143 si riferisce ad Uncanny X-men #143, volume speciale di Natale del 1963, in cui troviamo protagonista Kitty Pride rimasta sola alla X-Mansion combattere contro un demone N’Garai durante la vigilia di natale.

Ad interpretare la giovane Kitty Pride in passato è stata l’attrice Ellen Page, negli  X-Men di Bryan Singer, attualmente non sappiamo se l’attrice tornerà per questo spin-off oppure andremo incontro ad un recasting.

Voi cosa ne pensate ?

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, divenuto poi perito informatico, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e Film da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter.