magic-world

Games District 2018: intervista a Magic Word – gruppo cosplay Harry Potter Un anno dopo, Magic Word racconta ai nostri microfoni come il gruppo Cosplay si è espanso nel tempo

4057 0

Lo scorso anno li avevamo intervistati nelle loro fasi iniziali. Ora, a distanza di dodici mesi esatti, Magic Word è un’associazione grande e in piena attività, capace di promuovere una coinvolgente animazione a tema Harry Potter a tutti gli eventi a cui partecipa. Il team è  cresciuto in personale, attività e qualità, con costumi rinnovati, nuovi personaggi e nuove strutture modulari per portare il divertimento rawliniano a tutti coloro che sono desiderosi di sentirsi come il maghetto più celebre del mondo almeno una volta nella vita.

Estasiati dalla loro grande espansione, noi di Projectnerd.it non potevamo di certo mancare l’occasione per intervistare una nuova volta gli esponenti di spicco di Magic Word. Li abbiamo quindi incontrati nel corso del Games District 2018 del Model Expo Italy di Verona e gli abbiamo fatto domande riguardo alla loro incredibile espansione e alla loro grande passione per l’universo fantasy moderno più amato di sempre. Di seguito la videointervista, ricordandovi che potete contattare i ragazzi di Magic Word direttamente sulla loro pagina Facebook seguendo questo link.

 

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.