prizmatec

Games District 2018: intervista a Prizmatec – famiglia cosplayer La famiglia Cosplay più dinamica d'Italia si racconta ai nostri microfoni nel corso del Games District 2018 di Verona

4117 0

Chi segue Projectnerd.it da qualche anno, sicuramente conosce la famiglia Prizmatec. Originari del nord-est italico, Gaetano e la sua famiglia hanno da sempre messo in chiaro le loro intenzioni costumistiche mettendo in scena cosplay della più sbalorditiva qualità. Con creazioni artigianali rigorosamente assemblate con la materassima della Decathlon (o così spesso dicono loro scherzando), i costumi Prizmatec sono forti di soluzioni ingegneristiche all’avanguardia che permettono una vestizione ottimizzata e un risultato estetico formidabile e dannatamente realistico.

E dopo averli incontrati praticamente in ogni fiera, abbiamo deciso di intervistare una nuova volta Gaetano assieme alla giovane Elisa che ci hanno rilasciato nuove informazioni riguardo al presente e al futuro della famiglia cosplay più formidabile d’Italia. Ecco la loro videointervista, ricordandovi che potete contattare il team di Prizmatec direttamente sulla loro pagina Facebook seguendo questo link.

 

Marco Masotina

Marco Masotina

Tosto come un Krogan, gli piace essere graffiante e provocante per scoprire cosa il lettore pensa dei suoi strani pensieri da filosofo videoludico. Adora i lupi, gli eventi atmosferici estremi, il romanticismo e Napoleone.