bad_boys

Bad Boys: la serie TV spin-off ha ora un titolo, L.A.’s Finest Gabrielle Union e Jessica Alba protagoniste della serie TV NBC nata da una costola del franchise cinematografico

2202 0

L’emittente televisiva NBC ha ufficialmente annunciato il titolo scelto per lo spin-off televisivo del franchise cinematografico Bad Boys, la serie con Gabrielle Union e Jessica Alba ( Trappola in fondo al mare) avrà come titolo: L.A.’s Finest.

Union riprenderà il ruolo di Syd Burnett, la sorella del detective Marcus interpretato da Martin Lawrence che nel secondo capitolo ha fermato il cartello della droga di Miami. Nel più classico dei topoi del cinema poliziesco la serie si aprirà con Syd, agente investigativo della polizia di Los Angeles alle prese con una nuova collega, Nancy McKenna ( Jessica Alba)

Questa la sinossi ufficiale rilasciata dall’emittente :

Lo spirito libero ex agente della DEA, Burnett, ha un nuovo inizio nel suo nuovo lavoro come detective della polizia di Los Angeles. Diventa collega di Nancy McKenna (Alba), una mamma lavoratrice che non può fare a meno di guardare la libertà di Syd con un’enorme invidia. Questi due hanno stili di vita e approcci totalmente differenti, ma entrambi sono al vertice dei loro campi in questa avventura ricca di azione.

La serie Bad Boys, con protagonisti Martin Lawrence e Will Smith, è composta da 2 film, usciti nel 1995 e nel 2003, diretti entrambi dal regista Michael Bay, dopo l’uscita della seconda pellicola l’intenzione era quella di proseguire ulteriormente con un terzo capitolo.
Negli anni però questi tentativi di rimettere insieme il duo di poliziotti sono sempre falliti, attualmente sembrerebbe pianificato un nuovo capitolo intitolato Bad Boys for Life la cui produzione dovrebbe iniziare il prossimo agosto, con il duo belga\ marocchino composto da Adil El Arbi e Bilall Fallah alla regia mentre i protagonisti Lawrence e Smith riprenderebbero i loro ruoli. 

Non ci rimane che aspettare per sapere qualcosa di più sulle novità riguardanti il franchise Bad Boys nella sua duplice versione televisivo \ cinematografica.

Voi cosa ne pensate della serie L.A.’s Finest ?

Fonte : THR

 

 

 

Marcello Portolan

Uno strano mix genetico sperimentale allevato a fumetti & fantascienza classica, divenuto poi perito informatico, ma con la passione per la scrittura. Un ghiottone che adora esplorare il mondo in cerca di Serie TV e Film da guardare noncurante dei pericoli del Trash e dello splatter.